All Press Releases for November 19, 2007

Eleazar Kauderer di adesione della NIAF

Oggi, Partner di Lawyers Realty & Auctions e Cofondatore di The Kauderer Group, Eleazar Kauderer ha annunciato di aver aderito alla National Italian American Foundation.

/24-7PressRelease/ - NEW YORK, NY, November 19, 2007 - Questo è il tallone di Mr Kauderer tenendo a non-profit ruolo in molte organizzazioni che si stanno concentrando sulla assistere alla crescita di New York.

Out lato di New York, negli ultimi anni, Eleazar Kauderer ha iniziato in testa per molti Immobili e filantropico venture nel l'uragano devastato Mississippi e di New Orleans, attuando le sue conoscenze nel mondo degli affari e della finanza con un commerciale immobili torsione. Lui e la sua impresa commerciale brokerage, Lawyers Realty & Auctions hanno scelto di assumere molti di questi situazioni di tutto il paese. Più recentemente, il Sig Kauderer ha iniziato la ricerca di organizzazioni senza scopo di lucro, in California per assistere a qualsiasi modo necessario dopo la distruttiva wildfires.

"Partecipare alla NIAF significa più di altri a me solo cercando di aiutare la Comunità Italian American Business, a New York. Sono prima generazione americana e questo paese ha accolto favorevolmente mia madre come italiano Immigrati con le braccia aperte. Questi sono i Immigrati, che hanno costruito il tessuto a crescere questo paese ", ha detto Eleazar Kauderer." Nel giorno di oggi e di età, questo paese è diventato più focalizzata sul mantenimento di questi immigrati che sono qui a sfruttare il sistema e si dimentica di ricerca per aiutare quelle famiglie immigrate e le imprese che hanno bisogno del nostro aiuto. "

Mr Kauderer, in combinato disposto con The Greater New York Camera di Commercio, Lawyers Realty & Auctions di proprietà e la sua famiglia impresa, The Kauderer Group, cercare di cercare di imprese di proprietà di Italian American immigrati che hanno bisogno di aiuto per la crescita e la stabilità finanziaria. Queste tre organizzazioni di voto per trascorrere il tempo necessario che occorre per fare la differenza.

Chi NIAF
National Italian American Foundation (NIAF) è un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla preservazione e la promozione del patrimonio e la cultura degli americani di italiano decente, è la quinta nazione più grande gruppo etnico. Come un unico ed efficace, per voce di Washington questa comunità, NIAF fornisce opportunità educative e di borse di studio, così come i programmi e le attività, di aiutare i nostri giovani persone; promuove la storia, il patrimonio e le realizzazioni dei italiano americani; funge da collegamento tra gli italiani American comunità e il Congresso degli Stati Uniti, la Casa Bianca e le agenzie governative, ma anche di promuovere la nomina di qualificata italiana americani nel governo; protegge il carattere e di garantire una rappresentazione realistica di americani in italiano
Dei media e delle arti; funge da collegamento tra l'Italia e gli Stati Uniti attraverso la promozione culturale, educativo, economico, e cooperazione politica; serve come centro di smistamento di informazioni su Italia e su americani di discendenza italiana.

La NIAF è stata fondata nel 1975 come organizzazione senza scopo di lucro, Washington, DC. E 'assolutamente non di parte.

Ilya Venducci
Lawyers Realty & Auctions